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12 migliori design di bicchieri di plastica

Di Nikita Nielsen · 4. Settembre 2023

Noi di Limepack lavoriamo con molti clienti e aziende di tutta Europa che desiderano bicchieri di plastica personalizzati. Forniamo consigli e aiutiamo i nostri clienti con il design, nel caso in cui non abbiano un proprio designer.

Abbiamo realizzato oltre 500 modelli diversi di bicchieri di plastica e con questo articolo vogliamo darti l’ispirazione per il design dei tuoi prossimi bicchieri e mostrarti tutte le possibilità disponibili per il design. Per questo abbiamo selezionato 12 disegni originali che ti daranno nuove idee.

Stampiamo i nostri bicchieri con colori Pantone. Per i bicchieri di plastica con una quantità minima d’ordine di 1.000 pezzi, possiamo stampare un solo colore nel design. Per i bicchieri di plastica con un ordine minimo di 5.000 pezzi, possiamo stampare fino a 6 colori diversi nello stesso disegno.

Kiara

Questi bicchieri di plastica realizzati per Kiara hanno il loro logo stampato su entrambi i lati del bicchiere. I bicchieri di plastica trasparenti, combinati con i colori bianco e nero del testo e del logo, permettono al cliente di vedere contemporaneamente il logo e il contenuto del bicchiere. Anche se Kiara ha un logo molto dettagliato, grazie al processo di stampa tutti gli elementi sono completamente visibili sulla tazza.

SweetTOOTH

Il design dei bicchieri di plastica di Sweet tooth ha un colore rosso intenso e il logo è scritto con lettere maiuscole per “sweet” e lettere normali per “tooth”. La differenza di stile del testo può rendere un po’ difficile la lettura quando lo si guarda, ma riflette completamente l’idea del marchio. Le lettere formano una sorta di biscotto con una glassa sopra, a dimostrazione del fatto che SweetTooth produce deliziose prelibatezze.

PERSONE COME NOI

Il design dei bicchieri di plastica People Like Us ti fa sentire benvenuto e parte della comunità ogni volta che entri nel negozio. Le illustrazioni dei volti sorridenti dicono: “Non sei solo, siamo in tanti” e sono stampate su tutto il bicchiere per rallegrarti e farti sentire in sintonia con tutti i clienti del bar. Il design è piuttosto audace e accattivante, dato che copre gran parte della tazza. Il design utilizza un colore nero e la tazza trasparente fa da contrasto al colore nero.

L’ICE London

L’Ice London serve frullati, caffè e gelati nel suo negozio e con il design a tre colori ha scelto di avere un’immagine coerente del marchio per le sue confezioni da asporto. Le illustrazioni presenti nel design mostrano anche che non si limitano a servire bevande rinfrescanti da asporto: fanno anche hamburger. I colori utilizzati sono inoltre associati a una sensazione di freschezza ed estate, che fa venire voglia di assaporare un delizioso frullato in movimento.

Sheygosh

I bicchieri di plastica di Sheygosh hanno un design monocolore piuttosto semplice ma ricco di informazioni. Su un lato del disegno è stato inserito il loro logo e sull’altro il nome dell’azienda. Questo è un modo semplice per far sì che il cliente, indipendentemente da dove guardi o tenga in mano la tazza, possa vedere il design e riconoscere il marchio Sheygosh. Hanno anche aggiunto i loro account sui social media in modo che i clienti attuali o potenziali possano seguirli e vedere se ci sono eventi speciali.

Event Øster Hurup

Questo bicchiere di plastica è stato utilizzato per una campagna di marketing di Event Oster Hurup. L’azienda ha scelto di avere illustrazioni diverse su ogni lato del bicchiere di plastica per assicurarsi che i clienti possano ottenere tutte le informazioni necessarie, come il sito web, le icone social e il logo, semplicemente avendo il bicchiere di plastica. Event Øster Hurup ha utilizzato esclusivamente il colore nero nel suo logo. Il colore nero è ottimo anche per creare un contrasto tra il logo e il contenuto della plastica trasparente.

Ciclon

Ciclon voleva che il suo logo fosse stampato in grandi dimensioni su entrambi i lati del bicchiere, in modo che ogni amante delle bevande energetiche potesse riconoscerlo da lontano. La combinazione di tre colori vivaci – rosso, giallo e blu – dà una sensazione di freschezza e di energia che risolleva l’umore di ogni cliente. Ciclon era molto precisa sui colori che voleva per il design, e questo si è rivelato un ottimo abbinamento con i colori Pantone, in quanto potevano fornire il codice colore Pantone specifico ed essere sicuri che sarebbero stati stampati proprio quei colori.

Le Matou

Le Matou ha scelto un design molto minimalista per i suoi bicchieri di plastica, il che ha facilitato l’allineamento con le linee guida del marchio. Hanno scelto di avere il logo solo su un lato per mantenere il design il più semplice possibile e assicurarsi che il cliente capisca che il logo su un lato è l’unica cosa importante da ricordare. L’altro lato della tazza contiene solo il loro numero di contatto e permette ai clienti di contattarli.

Utopia

Utopia utilizza le sue tazze per le feste che organizza ogni fine settimana. La loro richiesta per il design è piuttosto semplice. Vogliono semplicemente ricordare ai loro clienti che l’esperienza di festa migliore per tutti è quella di Utopia. Il sole nel loro logo simboleggia molte cose, come una festa fino al sorgere del sole e la sensazione di estate quando si fa festa. Per rendere il logo il più visibile possibile, è stampato su entrambi i lati e in fondo c’è il link al loro sito web con ulteriori informazioni.

Matcha

Matcha Gracias scalderà i cuori di ogni cliente con il suo design rosa acceso. Il logo accattivante è stampato sulla parte anteriore e sul retro c’è l’illustrazione di un emoji sorridente, perché i clienti felici sono la cosa più importante per questo negozio. Il design parla da solo, quindi non c’è bisogno di aggiungere testo o icone alla tazza.

Le Sa

Il design dei bicchieri di plastica di Le Sa illustra la loro attività principale: il logo rappresenta un bicchiere di plastica con una cannuccia di carta e la bevanda a base di tè verde. Il design è rinfrescante e assomiglia a quello che si ottiene acquistando una bevanda da Le Sa.

Mostrando la bevanda sulle tazze, il cliente vuole prenderne una per sé. Sull’altro lato, hanno scritto il loro slogan e il significato delle loro bevande: una parte di felicità. Il bello di riportare le informazioni standard della tua azienda è che se altre persone vedranno la tazza, sapranno dove andare per trovare una bevanda come quella contenuta nella tazza.

Kallpressen

Il design del negozio Kallpressen in Svezia ti darà subito una sensazione di salute e simpatia, perché a chi non piacerebbe acquistare un succo fresco dal pinguino? Per essere sicuri di dimostrare che le loro bevande sono biologiche, hanno scritto in nero e in maiuscolo che le bevande sono “100% ecologiche”. Sull’altro lato della tazza troverai tutte le informazioni standard, come l’indirizzo e il sito web. Di solito il loro design è caratterizzato da più colori, ma dato che volevano realizzare 1.000 pezzi, hanno scelto di avere tutti i loro loghi in nero.

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