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14 Fantastici Design Per Sacchetti Di Pane

Di Laura Gravesen · 21. Maggio 2021

I Nostri Sacchetti Di Pane

I sacchetti per il pane sono più un prodotto di nicchia, motivo per cui vengono utilizzati quasi solo per prodotti da forno o panini, bagel e toast già pronti. Dato che tutte le aziende che utilizzano i sacchetti per il pane molto simili, può essere un’ottima strategia di marketing differenziarsi dal resto del settore. In questo articolo abbiamo raccolto alcuni dei design più utilizzati dei sacchetti per pane, ma anche alcuni design più creativi – Così da poterti concederti la possibilità di trarre ispirazione e creare il tuo stile di design per i tuoi sacchetti del pane.

Prima di addentrarci nei diversi tipi di design è importante sapere che i sacchetti per il pane che produciamo sono stampati per intero, quindi è possibile utilizzarli come si vuole a proprio vantaggio. I sacchetti per il pane sono prodotti con carta kraft o con carta bianca, scelta tua se ottenere un aspetto più naturale o far risaltare facilmente il tuo logo o design.

Design Standard – Carta Kraft

La maggior parte dei design che realizziamo e produciamo per i sacchetti del pane sono realizzati con carta kraft e un design piuttosto semplice. Il design è spesso solo il logo o l’illustrazione su entrambi i lati della borsa – Molti clienti scelgono anche di avere le informazioni dei loro social media e il numero di telefono nella parte inferiore delle borse.

La cosa grandiosa di questo approccio progettuale è che ti assicuri che il tuo logo sia visto indipendentemente da come il cliente tiene la borsa, ma poiché la borsa è realizzata con carta kraft, sembra anche molto organica e naturale.

Analizziamo e vediamo alcuni dei progetti …

Darios Empanadas XS
Foderlagret M
Foodwich S
Maier L

Design Standard – Carta Bianca

Non c’è davvero una grande differenza tra i disegni realizzati su carta bianca e carta artigianale, ma le differenze compaiono una volta stampati. Lo sfondo bianco forse risulta più sterile ma permette al logo di apparire più vistosamente, soprattutto se è realizzato con colori più scuri.

Una delle cose che differenzia i design delle borse realizzate con carta bianca, è che il più dei nostri clienti sceglie di rendere il logo più grande su un lato e più piccolo sul lato opposto. La ragione principale di ciò è che è un modo semplice per mostrare quale lato dovrebbe essere rivolto verso l’alto durante il trasporto e quale verso il basso.

Ecco gli esempi di disegni di sacchetti di pane su carta bianca.

iPadel Club L
Frederick Nelson L

Design Speciali – Stampa Ai Lati

Come ho brevemente accennato all’inizio di questo articolo,i sacchetti possono essere stampati interamente. Non solo il logo sul davanti e sul retro delle borse, ma anche un colore chiave sui lati. Le stampe sui lati non devono essere solo colori, possono anche essere simboli, caratteristiche del design o il tuo design in una versione più piccola.

La cosa interessante di questo approccio è che avrai ancora il tuo logo a fuoco e sarà davvero difficile non vederlo – Ma gli elementi di design sui lati delle borse danno una sorta di scintilla alle borse e le fanno sembrare più elaborate ed apariscenti.

Ecco alcuni esempi di design con questo stile (e sì, ci sono entrambi gli esempi di stampa su carta bianca e su carta kraft).

Alibaba Kebap XS
Le Petit Comptoir S
Lins Unverpackt XS
Boulangerie Douaoui M

Design Speciali – Stampa Completa

L’ultimo tipo di approccio progettuale che volevo mostrarti sono i disegni in cui viene stampata l’intera superficie. Ciò include i design in cui si stampano gli sfondi dei sacchetti in colori diversi dal bianco e dal kraft, ma anche design che semplicemente abbinano più illustrazioni o elementi al colore di colore di sfondo kraft o bianco.

L’utilizzo di tutte le possibilità di design sui sacchetti per il pane può anche essere utilizzato per attirare l’attenzione dei clienti su ciò che si desidera dire loro. Può essere fatto aggiungendo un messaggio in più punti sulle buste con una creatività che ti fa venir voglia di girare la borsa per vedere tutto. Personalmente trovo questo approccio davvero allettante poiché permette di trasmettere il messaggio che desideri farà ricordare senza dubbio di te e molti clienti faranno un foto da postare sui social attirando ancora più attenzione.

Esaminiamo i progetti e poi puoi vedere quale degli approcci trovi più attraente.

Hecht und Barsch L
Wilske Immobilien M
Bar Campari XS
Burgerville XL
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